Login effettuato con successo ! Ora puoi acquistare i nostri prodotti, accedere alle opzioni del tuo account e lasciare i feedback.
Il nostro sito usa i cookie per poterti offrire una migliore esperienza di navigazione. I cookie che usiamo ci permettono di conteggiare le visite in modo anonimo e non ci permettono in alcun modo di identificarti direttamente. Clicca su OK per chiudere questa informativa, oppure approfondisci cliccando su "Cookie policy completa".
Ok, ho capito Cookie policy completa

Carrello

Condizioni di vendita


1. Disposizioni generali
Le presenti condizioni generali di vendita  si applicano a tutte le vendite di prodotti (di seguito, "Prodotti" o "Prodotto") acquistati attraverso il sito internet http://www.zollik.com (di seguito, "Sito").
L'utilizzo del servizio di vendita a distanza descritto nelle presenti Condizioni Generali è riservato esclusivamente ai consumatori (di seguito, "Clienti" o il "Cliente"), intesi come le persone fisiche che agiscono per scopi estranei alla propria attività commerciale, imprenditoriale o professionale eventualmente svolta.
I contratti conclusi con zollik.com (come di seguito definito) attraverso il Sito sono disciplinati dal diritto italiano e, in particolare, dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") e dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70 (di seguito, "Decreto Ecommerce"). 

2. Identificazione del venditore
Il venditore è Leopoldo Zollo, Sede LegaleVia Pezzolle, 11 Summonte (AV), P.IVA: 02770290647 Codice Fiscale: 02770290647

3. Informazioni relative ai Prodotti
Le informazioni relative ai Prodotti suscettibili di vendita a distanza attraverso il Sito sono disponibili, con i relativi codici di prodotto, sul Sito.
Le predette informazioni sono fornite in conformità agli articoli 52 e 53 del Codice del Consumo.

4. Prezzo
II prezzi dei prodotti si intendono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.

5. Ordine dei Prodotti
Le caratteristiche essenziali e i prezzi dei Prodotti sono riportati nell'offerta relativa a ciascun Prodotto.
Per l'acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare e inviare a zollik.com il modulo d'ordine in formato elettronico, seguendo le istruzioni contenute nel Sito. Il Cliente dovrà mettere il Prodotto nell'apposito "carrello" e, dopo aver preso visione delle Condizioni Generali, con particolare riferimento al contributo per le spese di consegna e alle modalità di esercizio del diritto di recesso, e alla Privacy Policy, dovrà selezionare la modalità di pagamento desiderata e scegliere l'opzione "invia ordine".
Prima di inoltrare il proprio ordine di acquisto il Cliente avrà la possibilità di correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo l'apposita procedura di modifica contenuta nel Sito. In particolare, il Cliente ha la facoltà di modificare la quantità dei Prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti dal "carrello".
ZOLLIK.COM si riserva la facoltà di valutare l'accettazione degli ordini ricevuti. ZOLLIK.COM comunicherà al Cliente l'eventuale impossibilità di accettare gli ordini ricevuti entro 48 ore decorrenti dal giorno lavorativo successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l'ordine a ZOLLIK.COM e provvederà al rimborso delle somme eventualmente già corrisposte dal Cliente per il pagamento della fornitura.

6. Modalità di pagamento
ZOLLIK.COM accetta i pagamenti effettuati con le seguenti modalità:
Pagamento immediato con Carta di credito o Conto Paypal e Bonifico bancario.

7. Conferma di ricezione dell'ordine
In conformità a quanto disposto all'art. 53 del Codice del Consumo, il Cliente riceve, al momento dell'esecuzione del contratto, a mezzo email, la conferma di ricezione dell'ordine di acquisto inviato dal Cliente.

8. Inefficacia dell'ordine
Nessun contratto deve intendersi concluso tra ZOLLIK.COM. e il Cliente qualora ZOLLIK.COM abbia fondati motivi di ritenere che il Cliente non operi in base ad un effettivo e genuino interesse all'acquisto dei prodotti ordinati, o eserciti in maniera abusiva il diritto di recesso.
In tali casi, l'ordine inoltrato dal Cliente deve intendersi privo di efficacia alcuna. ZOLLIK.COM provvederà a trasmettere al Cliente, a mezzo e-mail, una comunicazione attestante la mancata conclusione del Contratto, curando altresì l'annullamento di ogni addebito e/o spesa a carico del Cliente.
 
9. Trasporto e consegna
I Prodotti acquistati sul Sito saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente. Il Cliente ha in ogni caso la facoltà di chiedere la consegna dei prodotti ad una persona fisica a sua scelta. Al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18. Non saranno effettuate consegne a caselle postali.
Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d'ordine. Il loro valore dipende dal numero totale di prodotti del singolo ordine e dal suo peso volumetrico.
Le spese di consegna subiranno delle variazioni, a carico del Cliente, qualora la spedizione sia destinata ad isole (Sicilia e Sardegna) e paesi internazionali.
Tutti gli acquisti verranno consegnati mediante corriere, con servizio Standard e senza avviso di consegna, dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali. ZOLLIK.COM non è responsabile per ritardi non prevedibili, smarrimenti o giacenze per mancata consegna presso le sedi del corriere.
ZOLLIK.COM aggiornerà lo stato dell’ordine sul proprio sito, incluso lo stato della spedizione.
Le consegne avvengono nell'arco di 3-5 giorni lavorativi.
Per alcuni prodotti  sono previsti tempi di spedizione più lunghi (fino a 30 gg. lavorativi) che saranno comunicati al Cliente prima che l'ordine venga evaso.
Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all'indirizzo del destinatario indicato nell'ordine. 
ALTRI CASI DI NON PRESENZA AL MOMENTO DEL PASSAGGIO DEL CORRIERE
In caso di ritorno presso la nostra sede del pacchetto e di giacenza per giacenza presso il corriere, verranno addebitati Euro 20 dovute alle spese di giacenza stesse che il corriere ci addebita. 
Se per motivazioni non dipendenti dalla nostra volontà vi foste resi irreperibili all'atto della consegna, potrete contattare la sede del corriere della vostra città ed accordarvi per una consegna successiva o il ritiro presso la sede del corriere stesso.
ZOLLIK.COM non è economicamente responsabile dei pacchi lasciati in giacenza presso GLS. Il cliente che non sia stato in grado di concordare con la sede della propria città un accordo per una seconda consegna, o il ritiro presso la sede GLS, si assume il carico di portare a buon fine la spedizione stessa. Nel caso il corriere ci recapitasse il pacchetto per mancato ritiro da parte del cliente, ZOLLIK.COM contatterà il cliente per un'eventuale riconsegna e chiedendo il rimborso delle eventuali spese di giacenza nonché per le spese di spedizione sopportate (riconsegna a ZOLLIK.COM) e per quelle da sopportare (riconsegna al cliente). Nel caso il cliente non intendesse adempiere al pagamento delle spese affrontate da ZOLLIK.COM o non si mettesse in contatto affinché concordare, o a seguito di nostra mail con richiesta di rimborso per le spese sopportate non rispondesse entro un ragionevole periodo di tempo di giorni 7 (sette), ZOLLIK.COM tratterrà la merce non ritirata per inadempienza da parte del cliente stesso.

10. Consegna in Drop Shipping
Molti dei prodotti commercializzati, in base ad accordi intrapresi tra ZOLLIK.COM ed i suoi fornitori, saranno consegnati in Drop Shipping: La sola consegna del prodotto sarà trasmessa direttamente dal FORNITORE di ZOLLIK.COM (MITTENTE DI SPEDIZIONE) al Cliente, senza che a quest'ultimo vengano addebitati ulteriori costi di spedizione rispetto a quelli previsti durante la fase di acquisto dei prodotti sul Sito. Tale servizio consentirà di ridurre notevolmente i tempi di attesa per la consegna.

11. Fasce di prezzo spedizioni
Prodotti da 0g a 3kg: € 6,00
Prodotti da 3,01kg a 5kg: € 8,00
Prodotti da 5,01kg a 10kg: € 10,00
Prodotti da 10,01kg a 25kg: € 13,00 
Prodotti da 25,01kg a 75kg: € 25,00 
Prodotti da 75,01kg a 100kg: € 35,00 
Prodotti da 100,01kg a 150kg: € 52,00 

12. Errori
Le informazioni relative ai Prodotti fornite sul Sito sono costantemente aggiornate. 
Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori.
ZOLLIK.COM si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine e altresì di cambiare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione.

13. Legge applicabile e foro competente
Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana e devono essere interpretate in conformità con le leggi italiane.
Per le controversie derivanti dall'interpretazione, validità e/o esecuzione, delle presenti Condizioni Generali la competenza territoriale inderogabile sarà quella del foro di Benevento.

14. Contatti
Per ulteriori informazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo e-mail: info@zollik.com